Regione Veneto

Pesca - Funghi

RACCOLTA DEI FUNGHI IN PROVINCIA DI TREVISO


Clicca sopra l'immagine e apri l'opuscolo


DISPOSIZIONI DISTRIBUZIONE TESSERINI PESCA ANNO 2020




Modalità di pagamento della licenza di Pesca pari a Euro 34,00
1. Conto corrente postale n. 156307 intestato a Regione Veneto FINO AL 30.06.2020
2. ON LINE attraverso i portali:
www.pescasportivainveneto.it
https://mypay.regione.veneto.it (è possibile effettuare i pagamenti attraverso prestatori di servizi di pagamento che aderiscono al sistema PagoPA dopo aver stampato l'avviso di pagamento)

La tassa di pesca deve essere pagata dai pescatori residenti nella Regione Veneto con un'età compresa tra i 18 e 70 anni.
Sono esenti dal pagamento della tassa di pesca i minori di 18 anni, i disabili di cui all'art. 3 della L. 104/92 e gli anziani dal 70° anno di està.

Modalità di rilascio del tesserino pesca
Solo i possessori di licenza di pesca valida possono chiedere un tesserino di pesca presso il Comune di residenza o in alternativa all'Ufficio Pesca della Provincia di Treviso, presso negozi autorizzati o associazioni di pesca.
Il tesserino regionale viene rilasciato gratuitamente ai possessori di licenza di pesca valida o alle categorie esenti su presentazione di un documenti di identità in corso di validità.

Il tesserino può essere ritirato presso l'Ufficio Segreteria, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICAMENTE AL N. 0438/793232 per emergenza COVID 19, il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Legge regionale 28 aprile 1998, n. 19 (BUR n. 38/1998)
NORME PER LA TUTELA DELLE RISORSE IDROBIOLOGICHE E DELLA FAUNA ITTICA E PER LA DISCIPLINA DELL’ESERCIZIO DELLA PESCA NELLE ACQUE INTERNE E MARITTIME INTERNE DELLA REGIONE VENETO 
Scarica il documento in pdf cliccando qui
torna all'inizio del contenuto