Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
124
Data registro generale
25/03/2024
Oggetto
ASSISTENZA HARDWARE E SOFTWARE, MANUTENZIONE E CONFIGURAZIONE DI TUTTA LA PARTE INFORMATICA DEL COMUNE DI CONOGNE' PER IL TRASFERIMENTO DEGLI UFFICI NELLA SEDE MUNICIPALE DI VIA ROMA 2. AFFIDAMENTO INCARICO MEDIANTE ORDINE DI ACQUISTO DIRETTO ALLA DITTA SMART TECH DI KALUDER SASA DI MARENO DI PIAVE TV. CIG B0DEA8FC39.
Data inizio pubblicazione
25/03/2024
Data fine pubblicazione
09/04/2024
Data esecutiva
25/03/2024
Ufficio
SERVIZIO 3
Dirigente
GALLO BEATRICE
Responsabile del procedimento
Gallo Beatrice
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale