Comune di Codognè

Seguici su

Mensa scolastica


E' attivo il servizio di ristorazione scolastica per la Scuola Primaria, tutti i giorni eccetto il sabato per le classi a tempo pieno, il giovedì per le classi a tempo normale, Per l'iscrizione e/o l'eventuale necessità di diete per motivi etico-religiosi o sanitari, contattare l’Ufficio Istruzione tel. 0438/ 793220 -793232 o inviare una mail a segreteria@comune.codogne.tv.it.
modulo dieta sanitaria e piano emergenza anafilattica
modulo dieta etico-religiosa
informativa trattamento dati


Il pasto, fornito dalla ditta  Euroristorazione Srl nel rispetto delle linee guida ULSS,  comprende un primo, un secondo. contorni, pane, frutta, acqua.
Sono previste delle agevolazioni tariffarie, stabilite dalla  Giunta Comunale in base all'ISEE,per informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali (tel.0438-793205 e-mail servizisociali@comune.codogne.tv.it).


Solo collegandosi al portale web https://codogne.ecivis.it  è possibile pagare il servizio effettuando delle ricariche, dalle quali di volta in volta verrà scalato automaticamente il costo del pasto (€ 4,00 dall'a.s. 2021/22) se l'alunno è presente a scuola. 

L'accesso al portale è consentito con SPID o Carta d'Identità Elettronica del genitore iscritto al servizio; a sinistra appare quindi la sezione “Pagamenti”.
Seguendo la procedura guidata sarà possibile effettuare la ricarica direttamente dal portale se trovate il vostro istituto bancario, oppure scaricare ed eventualmente stampare la lettera “avviso di pagamento” per l’importo desiderato, pagabile presso banca, ricevitoria, tabaccaio, bancomat abilitato…
 
Sempre dal portale ECivis, sezione Documenti e News, è possibile consultare i menu, reperire le attestazioni di spesa per la dichiarazione dei redditi, consultare i manuali d’istruzione e le varie comunicazioni/avvisi…inerenti la mensa scolastica.

Terminato l'uso del servizio mensa, se vi sono crediti superiori a € 10,33 come previsto da Regolamento comunale, è possibile chiedere il rimborso, utilizzando eventualmente l'apposito modulo presente nel portale ECivis. 

Per ogni informazione è disponibile l'Ufficio Scuola, contattabile all'indirizzo mail segreteria@comune.codogne.tv.it o tel. 0438/793220.
 
torna all'inizio del contenuto