Regione Veneto

Mensa scolastica

RIMBORSO CREDITO SERVIZIO NON USUFRUITO PERIODO COVID-19

E' attivo il servizio di ristorazione scolastica per la Scuola Primaria, tutti i giorni eccetto il sabato per le classi a tempo pieno, il giovedì per le classi a tempo normale, Per l'iscrizione e/o l'eventuale necessità di diete per motivi etico-religiosi o sanitari, contattare l’Ufficio Istruzione tel. 0438/ 793220 -793232 o inviare una mail a segreteria@comune.codogne.tv.it.

Il costo del singolo pasto, fornito dalla ditta  Euroristorazione Srl nel rispetto delle linee guida ULSS, è confermato dall'Amministrazione comunale in € 3,80 e comprende un primo, un secondo. contorni, pane, frutta, acqua.
Sono previste delle agevolazioni tariffarie, stabilite dalla  Giunta Comunale in base all'ISEE,per informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali (tel.0438-793205 e-mail servizisociali@comune.codogne.tv.it).


Solo collegandosi al portale web https://codogne.ecivis.it  è possibile pagare il servizio effettuando delle ricariche, dalle quali di volta in volta verrà scalato automaticamente il costo del pasto se l'alunno è presente a scuola. 

Per accedere, inserire come Utenteil codice fiscale del genitore che si è registrato o il codice tutore assegnato, quindi la password già scelta oppure quella provvisoria inviata dall'Ufficio mediante SMS/e-mail; a sinistra appare quindi la sezione “Esegui ricarica”.
Seguendo la procedura guidata sarà possibile effettuare la ricarica direttamente dal portale se trovate il vostro istituto bancario, oppure scaricare ed eventualmente stampare la lettera “avviso di pagamento” per l’importo desiderato, pagabile presso banca, ricevitoria, tabaccaio, bancomat abilitato…
 
Sempre dal portale ECivis, sezione Documenti e News, è possibile consultare i menu, reperire le attestazioni di spesa per la dichiarazione dei redditi, consultare i manuali d’istruzione e le varie comunicazioni/avvisi…inerenti la mensa scolastica.
torna all'inizio del contenuto