Comune di Codognè

Seguici su

SOSPENSIONE E RIORGANIZZAZIONE ATTIVITA' SANITARIE DAL 10 NOVEMBRE 2020

Pubblicata il 10/11/2020

PRESTAZIONI GIA' PRENOTATE

Sono garantite tutte le prestazioni prenotate nelle strutture non ospedaliere: poliambulatori, sedi ambulatoriali distrettuali, strutture private accreditate, ORAS.

Da martedì 10 novembre nelle strutture ospedaliere verranno garantite solo le prestazioni con priorità U (Urgente entro 72 ore) e B (Breve, entro 10 giorni),  le visite di controllo entro 10 gg, i percorsi materno-infantili (prestazioni in gravidanza e a carico dell’età pediatrica), i percorsi oncologici e le prestazioni inerenti la salute mentale, le prestazioni di radiologia ed oculistica. Gli utenti le cui prenotazioni verranno sospese riceveranno apposita comunicazione.

Sono garantite le attività chirurgiche indifferibili e le attività di screening oncologico

Sempre da martedì 10 novembre viene sospesa l’erogazione delle prestazioni prenotate in libera professione intramoenia: gli utenti le cui prenotazioni verranno sospese riceveranno apposita comunicazione. 

PRESTAZIONI PRENOTABILI DA MARTEDI' 10 NOVEMBRE 

Per le strutture ospedaliere, saranno prenotabili solo prestazioni ambulatoriali per visite ed esami diagnostici con classi di priorità U e B, le visite di controllo entro 10 gg, i percorsi materno-infantili (prestazioni in gravidanza e a carico dell’età pediatrica), i percorsi oncologici e inerenti la salute mentale, le prestazioni di radiologia e oculistica.

Per le strutture non ospedaliere l’attività di prenotazione rimane invariata.

Viene sospesa la prenotazione dell’ attività in Libera professione intramoenia

I prelievi sono garantiti ma esclusivamente previa prenotazione. Vengono accettati senza prenotazione solo gli utenti con impegnativa che riporta la richiesta URGENTE del prescrittore. 

Categorie Covid 19

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto