SEDI E ORARI PUNTI TAMPONE - DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Pubblicata il 11/11/2020

CHI PUO' ACCEDERE AI PUNTI TAMPONE?

Possono accedere solo i residenti nell'ULSS 2 Marca Trevigiana che:
- hanno una prescrizione dematerializzata (DEMA) del medico di medicina generale o del pediatra di libera scelta (sarà richiesta evidenza dell'impegnativa DEMA)
- sono inviati dal Dipartimento di Prevenzione attraverso l'invio di una MAIL (verrà richiesta evidenza della mail)
- rientrano da uno dei seguenti paesi: Belgio, Francia, Irlanda del Nord, Paesi Bassi, Regno Unito di Gran Bretagna, Repubblica Ceca e Spagna

L'accesso è:
- diretto per le sedi: Treviso ex-Dogana, Oderzo, Conegliano, Altivole, Castelfranco
- su prenotazione obbligatoria online presso ex-Ospedale Guicciardini a Valdobbiadene e Vittorio Veneto

Il tampone è gratuito.

DOCUMENTAZIONE DA PORTARE OBBLIGATORIAMENTE:
- Impegnativa o mail di invito (se necessario)
- Tessera sanitaria magnetica (tessera azzurra)
- Modulo sottostante prima di accedere al Covid Point Tamponi (si consiglia di compilarlo a domicilio o di munirsi del necessario per la compilazione prima di accedere):
- Autodichiarazione motivo tampone Covid

SEDI E ORARI PUNTI TAMPONE - COVID POINT

- Vittorio Veneto con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ONLINE (Vedi il sito dell'Ulss 2)
A partire da martedì 10 novembre sarà attivo il punto tamponi presso l'ospedale di Vittorio Veneto con prenotazione obbligatoria online.
Accesso consentito solo a PIEDI per gli utenti con:
- prescrizione medica (sarà richiesta evidenza dell'impegnativa DEMA);
- inviati dal Dipartimento di Prevenzione attraverso l'invio di una MAIL (verrà richiesta evidenza della mail).

- Valdobbiadene con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ONLINE (Vedi il sito dell'Ulss 2)
Accesso consentito solo a PIEDI dall’ex-portineria per gli utenti con:
- prescrizione medica (sarà richiesta evidenza dell'impegnativa DEMA);

- Dosson di Casier:
Via Mattioli entrando da Via Tarantelli (Area Industriale Est, dietro distributore Dinagas) (si entra SOLO con l'auto o altro mezzo proprio).
Dal lunedì al sabato 7.00-15.00 con accesso indifferenziato.

- Treviso: presso l'ex Dogana, Viale Della Serenissima (si entra SOLO con l'auto o altro mezzo proprio, seguendo la coda dedicata).
- 7.00-12.00 per assistiti fino ai 18 anni
Domenica 7.00-13.00 con accesso indifferenziato.

- Treviso NOTTURNO: presso l'ex Dogana, Viale Della Serenissima (si entra SOLO con l'auto o altro mezzo proprio).
Aperto tutti i giorni dalle 20.00 alle 07.00.
Accesso consentito agli assistiti con prescrizione medica.

- Altivole: presso l'ex Velo di via Piave 55 (si entra SOLO con l'auto o altro mezzo proprio).
- 7.00-12.00 per assistiti fino ai 18 anni

- Castelfranco: presso l'Ospedale esclusivamente fino ai 14 anni
Dal lunedì al sabato: 7.00-13.00

- Conegliano: presso il palasport Zoppas Arena sito in Viale dello Sport, 2 (si entra SOLO con l'auto o con altro mezzo proprio).
- 7.00-12.00 per assistiti fino ai 18 anni
Domenica 7.00-13.00 con accesso indifferenziato.

- Oderzo: presso Centro Polifunzionale del Foro Boario, via Donizetti (si entra SOLO con l'auto o altro mezzo proprio).
Tutti i giorni, dal lunedì alla domenica: 7.00-13.00 con accesso indifferenziato.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO DELL'ULSS 2 CLICCA QUI

Allegato Autodichiarazione motivo tampone Covid.pdf 163.3 KB