AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MANUTENZIONE AREE A VERDE PUBBLICO DELLA EX CASERMA MASET MEDIANTE SPONSORIZZAZIONE CON ESPOSIZIONE DEL PROPRIO LOGO

Pubblicata il 21/10/2020

L'Amministrazione Comunale comunica la propria volontà di individuare un unico soggetto (Sponsor) tra tutti gli operatori economici del settore del florovivaismo e della manutenzione delle aree verdi che abbiano interesse, a propria cura e spese e senza alcun onere economico per l’Amministrazione comunale, alla MANUTENZIONE ORDINARIA E VALORIZZAZIONE DELLE AREE A VERDE PUBBLICO DELLA EX CASERMA MASET, SITA IN VIA GIANNINO ANCILLOTTO, secondo le modalità previste dallo schema di Contratto allegato all'avviso pubblico, CON LA POSSIBILITA' DI ESPOSIZIONE DEL PROPRIO LOGO.

La manifestazione di interesse alla sponsorizzazione può essere presentata da un unico soggetto anche sotto forma di raggruppamento.
Il suolo pubblico verrà concesso a titolo gratuito in considerazione della natura del servizio, ritenuto dall’Amministrazione Comunale di rilevante interesse pubblico.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI scarica l'intero avviso pubblico con relativi allegati che trovi qui sotto in pdf oppure visita l'Albo Pretorio on line  al n. di pubblicazione 481.

Allegato allegato -avviso pubblico albo.pdf 256.26 KB
Allegato allegato -allegato 1) modulo di richiesta partecipazione.pdf 84.09 KB