Comune di Codognè

Seguici su

Sportello donna

Pubblicata il 27/01/2020

A SAN FIOR E' ATTIVO LO SPORTELLO DONNA

Esso nasce su iniziativa del Comune di San Fior, con il sostegno dei Comuni di Codognè, Cordignano, Gaiarine, Godega Sant'Urbano, Orsago, San Vendemiano e Vazzola, del Tavolo Interistituzionale violenza domestica e stalking e con il supporto della Fondazione di Comunità Sinstra Piave Onlus.

E' un servizio che offre ACCOGLIENZA, ASCOLTO, ORIENTAMENTO, INFORMAZIONE E CONSULENZA LEGALE.
Attraverso la consulenza del personale specializzato presente si potrà trovare supporto e sostegno, narrare ed esprimere le proprie difficoltà, essere indirizzati a servizi specialistici del territorio.
E' garantita la privacy.

Lo sportello offre consulenza e sostegno sia sul piano psicologico che legale, in caso di violenza all'interno e/o all'esterno della famiglia e per i casi di mobbing.
Offre anche consulenza e sostegno alla genitorialità.
Attiva opportunità di incontro tra donne e di sensibilizzazione sul tema della pari opportunità e della condizione femminile ed offre informazioni per il reinserimento lavorativo e l'orientamento alla creazione d'impresa.

A CHI E' RIVOLTO
Alle donne che si trovano temporaneamente in situazione di difficoltà sul piano personale, psicologico, relazionale, nella dimensione lavorativa, familiare, affettiva, mobbing e violenza. 

QUANTO COSTA
Il servizio è gratuito.

DOVE
Casa delle Associazioni "Maestra Caterina Zanette"
Via Centro, 2
31020 San Fior
Telefono 0438 266575

ORARI DI APERTURA
Mercoledì dalle 16:00 alle 19:00
Sabato dalle 9:00 alle 12:00


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto