CONTRIBUTO COMUNALE "PROGETTO SCUOLA"

Pubblicata il 17/09/2022

ALLE   FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO “FERRACINI”
RESIDENTI IN CODOGNE’

Contributo “Progetto Scuola” – anno scolastico 2022/2023
Uno dei principali doveri di un’Amministrazione Comunale è quello di garantire il diritto allo studio.
Anche quest’anno anno abbiamo stabilito, compatibilmente con le disponibilità di bilancio, di dimostrare la nostra vicinanza alle famiglie attraverso il contributo “Progetto Scuola” a sostegno dell’acquisto del materiale scolastico.
Sappiamo che l’ingresso alla scuola secondaria di primo grado prevede consistenti spese per l’acquisto di libri e materiali, ed è per questo che abbiamo scelto di concentrare gli aiuti dedicandoli alle famiglie degli alunni frequentanti la classe prima.
Il contributo economico di € 100,00 verrà devoluto a tutte le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Codognè e frequentanti la classe prima della scuola secondaria di primo grado “F. Ferracini”.
La richiesta del contributo va presentata utilizzando il modulo allegato compilato in stampatello, con allegata copia del documento d’identità del dichiarante tramite e-mail all’indirizzo segreteria@comune.codogne.tv.it o all’Ufficio Protocollo del Comune di Codognè o e non oltre il 31 ottobre 2022.
Certi di aver fatto cosa gradita, auguro a tutti una buona continuazione di anno scolastico.

L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE  Jessica Masini

Allegato modulo 2022 - Copia.docx 15.05 KB