SERVIZIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA 2021/22

Pubblicata il 09/07/2021

PROROGA ISCRIZIONI AL 24 AGOSTO!

Si comunica che fino al 15 agosto 2021 sarà possibile presentare la domanda di iscrizione on line al servizio mensa scolastica per la Scuola Primaria “Collodi” , all’indirizzo web  https://codogne.ecivis.it raggiungibile anche dal sito del Comune di Codognè www.comune.codogne.tv.it tasto verde: Mensa scolastica. Oltre tale data, le iscrizioni da portale non saranno più possibili.
Il costo del pasto, comprensivo di primo piatto, secondo con contorno, frutta e acqua, è stato stabilito dalla Giunta in € 4,00; il servizio è pagato mediante ricarica da effettuare con sistema PagoPA dal medesimo portale.

GLI UTENTI DELLE CLASSI PRIME E UTENTI MAI ISCRITTI AL SERVIZIO potranno procedere all’iscrizione previa registrazione al portale (al genitore iscritto verrà imputata tutta la documentazione anche fiscale inerente il servizio e il nominativo non potrà essere successivamente cambiato, per cui si raccomanda di prestare particolare attenzione a questo aspetto e alla conservazione di user e password, necessarie per varie operazioni: eseguire ricariche, scaricare attestazioni per 730….
Nella sezione Documenti è possibile trovare istruzioni per la compilazione della domanda, nonché i menu settimanali, informative…;

GLI UTENTI GIA’ ISCRITTI dall'a.s. precedente non dovranno effettuare alcuna operazione, tranne nel caso vogliano iscrivere un figlio alla classe 1^, o modificare dati non più attuali.
 Per le diete speciali, sia per motivi di salute (indispensabile il certificato medico anno 2021) sia per motivi etico-religiosi, è necessario presentare apposita domanda. La modulistica è presente anche nella sezione Istruzione/Sostegno allo studio.
 Per informazioni contattare l’Ufficio Scuola del Comune: segreteria@comune.codogne.tv.it , tel. 0438/793220 793232.

Allegato avviso iscrizioni servizio 2021-22.pdf 384.04 KB