GRANDINATA DEL 07.06.2020 - RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI PATRIMONIO EDILIZIO PRIVATO

Pubblicata il 01/07/2020

Si comunica che a seguito della grandinata del 07.06.2020 avvenuta nel territorio del Comune di Codognè la Regione Veneto, con decreto del Presidente n. 57 del 08.06.2020, ha dichiarato lo "stato di crisi".
Essendo necessario il censimento dei danni subiti, la Regione Veneto chiede ai cittadini privati e alle attività economiche-produttive di compilare e restituire al Comune ENTRO L'8 LUGLIO 2020, tramite consegna all'Ufficio Protocollo o via email all'indirizzo comune@comune.codogne.tv.it la scheda di ricognizione sotto elencata:

- SCHEDA B - Ricognizione Patrimonio Privato

- SCHEDA C - Ricognizione Attività economiche-produttive

La denuncia dei danni concerne ESCLUSIVAMENTE il patrimonio edilizio per cui i danni subiti all'agricoltura non possono rientrare in tale richiesta.

Per maggiori informazioni consultare il sito della Regione Veneto https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/2giugno2020

Allegato Mod SCHEDA B Danni al patrimonio privato.doc 205.5 KB
Allegato Mod SCHEDA C Danni AttEconProd.doc 291.5 KB