BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L'INSTALLAZIONE DI NUOVI SISTEMI DI CLIMATIZZAZIONE E SISTEMI CON POMPA DI CALORE

Pubblicata il 12/04/2023

La Provincia di Treviso promuove un’azione finalizzata alla riduzione delle emissioni climalteranti, alla valorizzazione delle risorse energetiche disponibili localmente e al miglioramento delle condizioni ambientali, attraverso contributi a fondo perduto per agevolare il passaggio da vecchi sistemi di climatizzazione inquinanti e energivori o da impianti di riscaldamento a biomassa o gasolio, a nuovi generatori con minor impatto sull'ambiente e maggior efficienza energetica siti in immobili a uso residenziale.

Con Decreto del Presidente n. 207 del 19/12/2022 prot. n. 72787 del 19/12/2022 è stato approvato il bando pubblico per la concessione di contributi per l'installazione di nuovi sistemi di climatizzazione e sistemi con pompa di calore; scadenza per l'invio delle domande di partecipazione al 31.10.2023.

Scarica la locandina di seguito.

Allegato locandina bando condizionatore.pdf 534.98 KB

Categorie News