RISTORAZIONE SCOLASTICA 2022/23 - ISCRIZIONI E RIMBORSI

Pubblicata il 11/07/2022

ISCRIZIONI PROROGATE AL 4 SETTEMBRE - Dal 20 lugliofino al 18 agosto 2022 sarà possibile presentare la domanda di iscrizione on line al servizio mensa scolastica per la Scuola Primaria “Collodi”, all’indirizzo web https://codogne.ecivis.it raggiungibile anche dal sito del Comune di Codognè www.comune.codogne.tv.it tasto verde: Mensa scolastica.
Il costo del pasto è stato stabilito dalla Giunta comunale in € 4,00; il servizio è pagato mediante ricarica da effettuare con sistema PagoPA dal medesimo portale.
UTENTI DELLE CLASSI PRIME E UTENTI MAI ISCRITTI AL SERVIZIO: per l’iscrizione il genitore dovrà utilizzare il proprio SPID o la CIE Carta Identità Elettronica; gli verrà imputata tutta la documentazione anche fiscale inerente il servizio e il nominativo non potrà essere successivamente cambiato, per cui si raccomanda di prestare particolare attenzione a questo aspetto. Sempre dal portale si predispongono le ricariche, si scaricano attestazioni per 730….
Nella sezione Documenti è possibile trovare istruzioni per la compilazione della domanda e le ricariche PagoPA, nonché i menu settimanali, informative…;

GLI UTENTI GIA’ ISCRITTI dall'a.s. precedente non dovranno effettuare alcuna operazione, tranne nel caso debbano iscrivere un figlio alla classe 1^ o modificare dati non più attuali.
Si fa presente che questo ufficio non potrà procedere allo spostamento dell’alunno alla nuova classe se il genitore è in posizione debitoria. Si invita quindi a provvedere con sollecitudine.

Per le diete speciali, sia per motivi di salute (indispensabile il certificato medico anno 2022) sia per motivi etico-religiosi, è necessario presentare apposita domanda.

RIMBORSI: eventuali crediti da ricariche sono spendibili il prossimo anno scolastico.
Gli utenti che hanno solo figli che hanno terminato la scuola primaria. possono chiedere il rimborso della cifra se superiore a € 10,33 (art.16 Regolamento comunale Entrate) utilizzando il modulo allegato, intestandolo al genitore registrato nel portale E-Civis.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Scuola del Comune: segreteria@comune.codogne.tv.it , tel. 0438/793220 793232.

Allegato modulo richiesta rimborso credito mensa.pdf 272.87 KB
Allegato modulo richiesta rimborso credito mensa.docx 13.57 KB