P.E.B.A. - QUESTIONARIO PER LA CITTADINANZA - PROROGA TERMINE AL 31.07.2021

Pubblicata il 07/07/2021

UNA COMUNITA' APERTA A CHIUNQUE!!

Il Comune di Codognè sta predisponendo il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A), la cui finalità è quella di individuare una rete di percorsi accessibili, senza barriere architettoniche, che colleghi i siti di interesse del nostro comune, dagli edifici pubblici, agli spazi urbani.

Il coinvolgimento della cittadinanza è di fondamentale importanza per far emergere le maggiori criticità del territorio in termini di accessibilità e fruibilità.

Si tratta di un piccolo contributo che tutti noi possiamo dare per una comunità davvero aperta a chiunque!

Si chiede, pertanto, la VS collaborazione per compilare un breve questionario anonimo al seguente link:

IL TERMINE DI SCADENZA PER LA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO E' STATO PROROGATO AL 31.07.2021