"DONNE AL LAVORO" corso (in)formativo per l'imprenditoria femminile

Pubblicata il 17/03/2021

Il Comune di  Vittorio Veneto sta organizzando online, serate gratuite, di (in)formazione sul lavoro femminile, dal titolo "Donne al Lavoro", previste nei giorni 19 e 24 marzo e 14 aprile pv.

Dopo una prima serata informativa sulla situazione del lavoro delle Donne nel nostro territorio regionale e provinciale (in collaborazione con CISL_Fondazione Corazzin), saranno illustrati i settori produttivi e commerciali ancora appetibili (Letizia Bertazzon-Veneto Lavoro). Seguirà una seconda serata (a cura di Delisena Maggiolo- Veneto Lavoro) di carattere motivazionale, a cui farà seguito l’ultimo incontro (realizzato in collaborazione con CreditAgricole-Friuladria e con l'InformaVittorioVeneto) che sarà dedicato alle opportunità e ai bandi offerti dal territorio e al microcredito per l’imprenditoria femminile, con la presentazione dei contributi a fondo perduto messi a disposizione da due Associazioni di donne del territorio.

Tutte le info sono disponibili al link:

L'Ufficio "Servizi Sociali e Assistenziali" di Vittorio Veneto rimane a disposizione per eventuali specifiche ai recapiti indicati in calce.

Assessorato alle Politiche Sociali, per la Famiglia, le Pari Opportunità, CAV
Via Carducci n. 28 - tel. 0438/569306-311 - fax 0438/569317
SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO LUN - MAR - GIO - VEN 9.00-12.45 / GIO 15.00-17.30 Mercoledì chiuso

Allegato Banner 19 marzo.pdf 1.21 MB